fbpx

EERA

Il bagno di design

ADV, Brand Identity, Copy,  Social, Strategia, Visual

L’idea che si fa campagna

Strategia, Copy, Brand Identity

Il progetto per EERA Bagno parte da qui, da una campagna pubblicitaria declinata su diversi supporti, online e offline, che per più di tre mesi ha raccontato il nuovo lancio del brand attraverso magazine aziendali, eventi, affissioni in tutta la città di Verona grazie anche all’enorme visibilità data dalla personalizzazione di mezzi pubblici.

Siamo partiti dal payoff che abbiamo proposto dopo il rebranding aziendale, diventato anche lo slogan e la linea guida di questa campagna: “Il bagno di design, per tutti”.

Il nuovo showroom di EERA Bagno è, infatti, il primo del suo genere: un luogo totalmente dedicato all’arredo bagno di design che ospita i più noti marchi del settore, aperto sia agli architetti che ai privati.

Per rendere il concetto di design democratico abbiamo deciso di giocare con un’immagine dagli elementi surreali, trasformando un semplice lavandino in una riviera, una meta turistica di relax e divertimento.

Su questo stesso concept abbiamo proseguito nei mesi successivi la campagna di advertising, collocando ad esempio un nuotatore professionista in una vasca di marmo.

Il magazine (di cui abbiamo curato anche i testi) è stato invece improntato ad una linea estetica pulita, rigorosa ed elegante, che rappresenta perfettamente lo stile del brand.

Ti è piaciuto questo progetto?

Contattaci!